Tu sei qui: Home / COVID-19: SERVIZI DI ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE / ".... E noi ci siamo...." - Assistenza alla Popolazione - servizi di consegna a domicilio e di trasporto/accompagnamento per esigenze medico/sanitarie

Al fine di prestare aiuto alla popolazione nella fase emergenziale (finalità legata alla funzione di "Assistenza alla popolazione" del COC (Centro Operativo Comunale), l’Associazione “G. Rambaldi”, con il supporto del Comune di Dozza e la collaborazione della Caritas Parrocchiale di Toscanella, della Medicina di base, delle farmacie e degli esercenti aderenti, ha attivato i seguenti servizi:

servizio di consegna a domicilio di spesa, pasti, farmaci e libri/film della biblioteca;
- servizio di trasporto ed accompagnamento per esami e visite mediche urgenti e per la somministrazione dei vaccini anti-Covid19.

Il servizio è GRATUITO

e sarà svolto dai Volontari delle Associazioni, riconoscibili dal cartellino identificativo e dotati dei presidi sanitari di protezione anticontagio.

Nel caso della spesa, il servizio sarà effettuato solo a fronte di una lista con indicazioni precise su prodotti ed eventuali preferenze, al fine di evitare spiacevoli disguidi che renderebbero vano il servizio medesimo.

Rivolgersi a: FABIO  Tel. e whatsapp 3313306373

pubblicato 12/01/2021 08:45, ultima modifica 26/02/2021 12:51