Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi ai cittadini e alle imprese / Orti anziani e Centro Sociale

Orti anziani e Centro Sociale

L’amministrazione Comunale, al fine di facilitare momenti di incontro e socializzazione della popolazione anziana, ha messo a disposizione all’Associazione “G. Rambaldi” una zona posta in Via Chiusure, destinata ad aree ortive e ne ha approvato i criteri per l’assegnazione, la conduzione e la gestione dei terreni da coltivare ad orto nell’area ortiva del Comune di Dozza. Le domande di assegnazione degli orti sono raccolte dall’Associazione anziani “Rambaldi”. È possibile utilizzare la struttura destinata al Centro Sociale, con sala polivalente, come spazio di aggregazione da parte dei cittadini. Le foto della zona orti, del centro sociale e della sala polivalente sono visionabili nella Galleria foto, dalla pagina iniziale del Sito.

Associazione anziani impegno sociale “G. Rambaldi”

Via: Via Chiusure, 9 - Toscanella

Presidente: Bendanti Sergio

Per prenotazioni della sala del Centro Sociale e per informazioni sugli orti contattare il Sig. Bendanti Sergio Tel: 347/4675639.

Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Servizi alla Persona

pubblicato 08/01/2019 12:44, ultima modifica 08/01/2019 12:44